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chiedere qualunque informazione a carattere generale puoi contattarci via e-mail all’indirizzo:
contact@occhiali.it oppure telefonicamente al numero +39 347 78 10 633 dal Lunedí al Venerdí,
dalle 10.00 alle 18.00.

PREZZI
I prezzi pubblicati sul nostro sito per un paese appartenente all’Unione Europea si intendono
comprensivi dell’aliquota IVA. I prezzi pubblicati sul nostro sito per un paese NON appartenente
all’Unione Europea NON sono comprensivi di IVA.
I codici sconto non sono cumulabili tra loro a fronte di un unico acquisto.

TASSE E ONERI DOGANALI
Le consegne in un Paese non appartenente all’Unione Europea possono essere soggette a tasse
ed oneri doganali; queste tasse non dipendono da Occhiali2.0  Srl ma dalla dogana del paese di
destino.
Ogni tassa ed eventuale onere doganale è a carico dell’acquirente.
Occhiali2.0  Srl non può conoscere anticipatamente eventuali tasse e oneri doganali poiché variano da
paese a paese.
Per avere maggiori informazioni ti consigliamo di contattare l’autorità doganale locale oppure il
servizio clienti UPS o DHL del tuo Paese. Queste tasse a carico del destinatario vengono
incassate dal corriere al momento della consegna del pacco o richieste successivamente.

MODALITA’ DI PAGAMENTO
Carta di Credito (Visa, Mastercard, American Express)
PayPal
Acquistare con carta di credito su www.occhiali.it è sicuro, si avvale della piattaforma Stripe che
accetta tutte le principali carte di credito e debito.
Stripe è una piattaforma esterna per i pagamenti online che consente di effettuare pagamenti con
bancomat, carta ricaricabile o carta di credito etc, è una soluzione sicura e rapida: i pagamenti
vengono elaborati praticamente all’istante.
Non è necessario creare un account Stripe.
Stripe supporta il 3D Secure per qualsiasi pagamento e risponde ai requisiti più severi in fatto di
sicurezza online.
Stripe è certificato come provider di servizi conforme allo standard PCI, livello 1.
Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata una e-mail di conferma da parte di
Stripe.
Stripe previene attività fraudolente rilevando eventuali attività sospette e collabora anche con
Global Partners Networks e Credit Card Networks per monitorare attività fraudolente.
In caso di annullamento l’importo viene rimborsato sul conto corrente connesso alla carta di
credito del Cliente.
Occhiali.it declina qualsiasi responsabilità per controversie relative agli acquisti.
Tutte le controversie vengono gestite direttamente da Stripe.
Per saperne di più su come Stripe gestisce le controversie:
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I dati sensibili della carta di credito pertanto non vengono mai raccolti o memorizzati sul server di
Occhiali2.0  Srl a totale garanzia di sicurezza dell’acquirente.
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IMBALLAGGIO E CONSEGNE
Tutti gli occhiali disponibili nei nostri magazzini sono spediti nell’arco di 2 giorni lavorativi dalla
data dell’ordine. Se gli articoli non sono disponibili in stock, i tempi di attesa ti verranno
comunicati via e-mail. Le tempistiche sono indicative e possono variare a seconda della
disponibilità del nostro fornitore.
La merce ordinata viene preparata con estrema cura, utilizzando un adeguato imballaggio che
consente di proteggere la merce da eventuali urti e assicurando un buon isolamento termico. In
caso di rottura o manomissione del pacco ti invitiamo a non accettare la consegna e a contattarci
immediatamente.
È possibile spedire i tuoi acquisti ad un indirizzo diverso dalla tua residenza, è sufficiente indicarlo
nel tuo ordine compilando l’apposita sezione.
Tutte le nostre spedizioni sono affidate a corrieri seri e professionali che per regolamento interno
non possono lasciare i pacchi incustoditi presso l’ingresso della vostra abitazione. Ti consigliamo
pertanto di segnalare un indirizzo dove il corriere possa trovare qualcuno che possa firmare e
ritirare il pacco.
È possibile conoscere lo stato della spedizione direttamente sui siti ufficiali dei corrieri inserendo il
numero di lettera di vettura (tracking number), ricevuto nella e-mail di avvenuta spedizione.

DIRITTO DI RESO
In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive
modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del
contenuto dei servizi acquistati presso il Venditore, potrà restituire i prodotti medesimi o rinunciare
al diritto alla prestazione dei servizi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di
pagamento anticipato.
Se per qualsiasi ragione non sei soddisfatto del tuo acquisto, potrai renderlo, entro trenta (30)
giorni dalla data di consegna.
Prima di procedere con il rinvio della merce, ti chiediamo di controllare attentamente che le
seguenti condizioni siano rispettate.
L‘articolo restituito: deve essere restituito solo dopo aver ricevuto il numero identificativo del reso
che devi richiedere tramite il nostro servizio clienti all’indirizzo: contact@occhiali.it
La merce acquistata non deve essere danneggiata e sporca, verrà accuratamente controllata dal
nostro team e se le condizioni risulteranno diverse da quelle originali il reso non verrà preso in
carico.
La merce deve essere restituita nella custodia o scatola originale e deve essere spedita entro 10
giorni dalla data di accettazione del reso.
La spedizione deve essere notificata via e-mail con l’identificazione del reso ricevuto via email, il
servizio utilizzato (posta/corriere espresso) e il numero di lettera di vettura.
Se tutte queste condizioni saranno soddisfatte, ti rimborseremo l’importo del prodotto.
Le spese di spedizione sono sempre a carico del cliente. N
Non verranno applicate penali per gli occhiali resi correttamente.
Non procederemo al rimborso per i resi che non rispetteranno tutte le condizioni sopra indicate.
Sarà comunque possibile riavere l’oggetto a tue spese nelle condizioni in cui è stato ricevuto da
Occhiali2.0  Srl entro 30 giorni dalla notifica della ricezione.
Se non richiedi il rientro della merce entro questo periodo, Occhiali2.0  Srl potrà disporre della stessa
a propria discrezione.
I rimborsi sono effettuati all’incirca entro 6 giorni dalla ricezione della merce.
L’importo sarà riaccreditato sul metodo di pagamento originale.
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compagnia della carta di credito.

RECLAMI
Per eventuali problemi e reclami relativi ai prodotti o al servizio, inviaci una e-mail scrivendo all’
indirizzo contact@occhiali.it oppure clicca qui (inserire collegamento a pagina web dedicata) e
compila il modulo, ti risponderemo entro 24/48 ore a partire dal primo giorno lavorativo
successivo alla tua richiesta.
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Ai sensi dell’art. 14 del Regolamento 524/2013 si informa l’utente che in caso di controversia
potrà presentare un reclamo a mezzo della piattaforma ODR dell’Unione Europea raggiungibile al
seguente link http://ec.europa.eu/consumers/odr/.
La piattaforma ODR costituisce un punto di accesso per gli utenti che desiderano risolvere in
ambito extragiudiziale le controversie derivanti dai contratti di vendita o di servizi online.

GARANZIE
Occhiali2.0  Srl assicura la qualità e l’autenticità dei prodotti venduti.
Tutti gli occhiali sono accompagnati dall’attestato di sicurezza e qualità previsto dalla normativa
europea (D.L. n°46 del 24/02/1997-D.M. n°180 del 04/05/1998), e ove previsto dal certificato di
autenticità e di originalità del prodotto rilasciato dalla casa produttrice.
Tutti i prodotti sono garantiti per 24 mesi dalla data di acquisto contro ogni difetto di
fabbricazione.
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sostituzione o riparazione dello stesso.
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